Contattami

Se vuoi contattarmi per chiedermi qualche consiglio su una ricetta di cucina o per darmi tu dei consigli sulle ricette o sul blog, oppure per fare anche uno scambio link mandami una mail a questo indirizzo:

scrivimi

Comments: 8

  1. Antonietta 02/02/2011 at 14:10 Reply

    Sei veramente un portento di simpatia e scoppiettante gioia di vivere. Grazie. Ho messo il tuo blog tra i preferiti e quando mi sento in cerca di qualcosa di speciale vengo a “trovarti” – sicuramente proverò le tue polpette – Buona giornata!

    • alessia 02/02/2011 at 17:10 Reply

      Antonietta se tu potessi vedermi in questo momento, mi vedresti completamente sciolta! Sei troooooppo gentile, grazie davvero! Fammi sapere poi come sono venute le polpette! ;)

  2. patrizia 30/04/2011 at 14:22 Reply

    ciaooo hai veram un bel sito complimenti, io anche sono appassionata di cucina infatti per sprigionare le mie idee ho deciso di fare il sito…e ancora non decolla..ma pazienza.
    Aggancio il tuo link al mio sito così ti vengo spesso a trovare anche io
    La mia terra è il Cilento e le ricette che propongo io sono in parte antiche. Tramandate da varie generazioni
    Baci Patrizia

    • alessia 02/05/2011 at 12:21 Reply

      Caspita chissà che prelibatezze prepari allora!!! Guarda che si accettano volentierissimissimo inviti a cena e anche a pranzo! Intanto vengo a leggermi il menu nel tuo blog! Grazie per essere passata di qua ;)

  3. Eva 09/01/2012 at 21:45 Reply

    Ciao Alessia, molto carino il tuo blog!
    L’ho scovato un po’ per caso mentre gironzolavo tra torte e biscotti in internet.. E non ho potuto fare a meno di cercare se c’era qualcosa con le nocciole! Test superato, la ricetta c’era! ;) Anche io, da brava piemontese delle terre della nocciola langarola, adoro le nocciole in tutte le loro forme.. Presente Scrat con la sua ghianda? Ecco…
    L’introduzione alla tua torta è molto allettante, ho salvato il pdf e sicuramente la proverò, ti farò sapere se supera anche quella di mia zia!!!
    Passerò a farti visita ogni tanto… quando sono nei paraggi del computer non riesco a fare a meno di andare a curiosare nei miei blog di cucina preferiti, è una tentazione che non riesco a controllare!
    Mi rispecchio nel tuo entusiasmo per la cucina, anche a me piace tanto cucinare =) Nelle vacanze quando sono stata un po’ dai miei genitori ho messo tutti all’ingrasso, vicini di casa inclusi, avevo un sacco di ricette segnate da provare!
    Complimenti per la volontà di dedicarti ad un blog, piacerebbe molto anche a me ma penso mi ruberebbe troppo tempo considerato il trasporto che ho per questi temi…. Ti dico solo che la sera, quando chiudo il libro che sto leggendo, spesso mi leggiucchio ancora qualche ricetta magari di un libro appena acquistato prima di spegnere la luce! E’ quasi una patologia ormai, il mio ragazzo dice che deve portarmi dallo strizzacervelli ”perchè ho sempre il cibo in testa… e in pancia” =P

    • alessia 11/01/2012 at 18:24 Reply

      Ciao Eva!!!
      che piacere leggere le tue parole! Ti nomino ufficialmente “compagna di nocciole” anche se dovresti essere l’ambasciatrice delle nocciole visto che arrivi dal Piemonte!
      Mi fa piacere che la mia torta ti sia piaciuta, spero soddisfi anche il tuo palato. L’angolo cottura mi è sempre piaciuto, e anch’io sbircio di tanto in tanto i food blog di amiche e maestre. Le mie ricette sono tutte abbastanza semplici, perché a me piace impastare, mescolare, tritare, frullare, ma quando a provo a fare grandi cose, non vengono fuori capolavori. Però se cerchi qualche ricetta alternativa ai soliti piatti cucinati alla sera quando rientri dal lavoro, qui puoi trovare qualche idea.
      Ti aspetto e se hai qualche ricetta da suggerire scrivimi pure =)
      Davvero molto piacere di conoscerti!

  4. fede 12/02/2014 at 16:40 Reply

    Ciao Alessia ti seguo sempre con grande passione ed il mio fidanzato gioisce quando provo a proporgli una delle tue ricette!

    Oggi ho visto una video recensione divertente di un libro che racconta la storia della cucina italiana ti lascio il link http://www.ilgiornaleoff.it/column/litalia-piu-bella-quella-che-si-vede-a-tavola/

    a prestoooo

    • alessia 13/02/2014 at 12:06 Reply

      Ciao Fede,
      ti ringrazio molto per seguirmi e provare le mie ricette, non sai quanto mi fa piacere! Gongolo un sacco :)
      Vado subito a vedermi il video, grazie del suggerimento!

      a presto!
      bacio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *