jump to greenpink.eu

I ♥ Eurochocolate

Amanti della cioccolata unitevi e incontriamoci a Perugia! Come perché?? Dal 15 al 24 ottobre c’è Eurochocolate e come dice il titolo stiamo parlando di 10 giorni interamente dedicati al re cioccolato. Io non sto più nella pelle solo all’idea di ritrovarmi nel paese dei balocchi fra cascate, sculture e addobbi cioccolatosi. Incredibile ma vero! Grandi chef di pasticceria si daranno battaglia per costruire delle sculture in cioccolato che saranno poi distrutte ( :( ) e distribuite ai visitatori ( :) ). Ho trovato questo articolo in rete e tra le righe si legge “ovunque si regalano cioccolatini ed assaggi” …se poteste vedere i miei occhi in questo momento li vedreste sicuramente a forma di cuore lampeggiante, un cuore di cioccolato ovviamente!

Tagged: , ,

Comments: 2

  1. Erica 08/10/2010 at 18:49 Reply

    Ciao!!
    Ti posso dire io ho abitato a Perugia per 4 anni per studio, e gli eurochoccolate me li son vissuta tutti in questi anni, ed è proprio come hai letto! ti vengono regalate cioccolatini, barrette, ci son giochi, le sculture però solo qualche anno le fanno, non sempre.. quest’anno non sò… ti regalano anche cose da bere come mini lattine.. insomma un pò tutto…
    troverai TUTTO quello che riguarda la cioccolata e mille gusti diversi :) io non sò se ci andrò quest’anno… ma.. se posso darti un consiglio evita i giorni più confusionari… come venerdì, sabato e domenica, o rischi di non poter neppure camminare e ti sciuperesti tutto :D
    un consiglio? assaggia i spiedini di frutta con la cioccolata e… ovviamente un bel bicchiere di cioccolata calda (il gusto lo scegli tu tra mille proposti ;) )

    • alessia 11/10/2010 at 10:40 Reply

      Grazie Erica per aver accarezzato il mio palato con tutti questi particolari cioccolatosi. Spero di riuscirci ad andare, lavoro permettendo, evitando i giorni di ressa. Ti ringrazio molto perchè mi ha fatto molto piacere leggere l’esperienza di chi c’è già stato…un commento molto, molto utile!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *