jump to greenpink.eu

Un pinguino contro il cancro

E’ sempre il momento di qualcosa di buono e non fatevi fermare dal freddo dell’inverno per gustarvi un gelato speciale. Il pinguino della Gelati Pepino, infatti, quest’anno veste una carica particolare, con tanto di cappello vista la missione che deve compiere.

Accanto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, i Pinguini Pepino collaborano a sconfiggere il cancro. Infatti, per ogni confezione di 3 Pinguini, la Gelati Pepino devolverà 50 centesimi alla Fondazione Piemontese. Una missione buona, in tutti i sensi, contro una cattiva malattia che colpisce sempre più persone.Gelati-Pepino-Pinguino

La gelateria Pepino produce golosi gelati dal 1884 e oggi ha il suo quartier generale in Piazza Carignano a Torino. Il primo gelato Pinguino nasce nel 1939, conquistandosi il primato di gelato su stecco ricoperto di cioccolato. Oggi il pinguino lo trovate nei gusti caffè, crema, gianduja, menta, nocciola e violetta.

Quindi, mettete da parte il programma dieta e trovate il vostro Pinguino preferito. E’ a fin di bene, non avrete sensi di colpa!
Le confezioni da 3 di Pinguino Pepino sono in vendita in molti supermercati e store del Piemonte e di Milano e provincia.

Non dimenticatevi di diffondere l’iniziativa della Gelati Pepino a favore della ricerca sul cancro condividendo l’hastag #pinguinobuono.

Info:
Web: Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro
Facebook: www.facebook.com/fprconlus
Twitter: twitter.com/FPRConlus

Tagged: , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *