jump to greenpink.eu

Halloween: come apparecchiare la tavola

La notte di streghe e fantasmi si avvicina, sentirete strani rumori e porte che si chiuderanno all’improvviso. Le luci si spegneranno e girerete impauriti per casa con una candela in mano. Bande di mummie, zombie e lupi mannari busseranno alla vostra porta chiedendovi un dolcetto per liberarvi dalla maledizione dello scherzetto. Arrendetevi, non c’è via di fuga dalla paura.

come apparecchiare la tavola

Oppure…stendete la tovaglia, distribuite piatti e bicchieri, aggiungi un posto a tavola, sistemate le decorazioni di Halloween e preparatevi ad una cena da brividi!
Ecco come apparecchiare la tavola con le giuste decorazioni di Halloween. Invitate a cena streghe e fantasmi, non potranno rifiutare!
La prima regola su come apparecchiare la tavola è il colore. I colori per eccellenza di Halloween sono nero, viola, arancione. Scegliete il vostro e tenetelo come filo conduttore di tutta la tavola.
Quello che rende davvero originale la tavola sono le decorazioni di Halloween. Vasi di fiori neri come centro tavola, zucche decorate come segnaposto, ragni portatovagliolo, candele sparse e portate mostruose.

decorazioni halloween

Libero sfogo alla fantasia insomma e vedrete che apparecchiare la tavola per la notte di Halloween sarà tremendamente semplice. Potete trovare mostruose ricette per la cena di Halloween qui.

Tagged: , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *